ad ottobre, tutti in libreria!

Il mese di ottobre sarà particolarmente denso di appuntamenti dedicati ai libri e alla montagna.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre la libreria la Montagna parteciperà a Portici di Carta.

porticiG-1024x679

La settima edizione di questa bellissima manifestazione porta sotto i portici del centro di Torino una libreria lunga due chilometri con oltre 120 librerie e migliaia di volumi, i lettori avranno la possibilità di conoscere librerie insolite o di ritrovare il loro libraio di fiducia, di trovare libri curiosi  o i grandi classici.

Il programma della manifestazione prevede La lotteria parte in libreria: vinci una delle 6 CityBike e due viaggi a Barcellona. Un biglietto della lotteria per ogni libro acquistato a Portici di Carta o da mercoledì 25 settembre nelle librerie che partecipano all’iniziativa. Estrazione in Piazza San Carlo domenica 6 ottobre, ore 19.30.

Gli spazi eventi saranno Piazza San Carlo, Spazio Ragazzi, Circolo dei lettori e Costadoro Coffee Lab Diamante. E nelle vetrine, le mostre fotografiche su Beppe Fenoglio e Laterza.

Le Passeggiate letterarie: nove itinerari a piedi o in bicicletta alla scoperta della Torino degli scrittori, dei personaggi e dello sport. Domenica 6 ottobre, per prenotarsi (gratis) Info: www.salonelibro.it

I grandi libri non si fermano mai: da Piazza Castello, viaggio sul tram storico con gli autori e i libri di un grande editore: Laterza.

Ottobre in libreria: quest’anno le librerie che partecipano a Portici di Carta si impegneranno in una programmazione di incontri e iniziative nelle librerie per tutto ottobre, per far proseguire il rapporto con i lettori che si crea durante le due giornate sotto i portici.

… e noi siamo sempre sotto i portici!

Cosa farà la Libreria la Montagna ad ottobre?

Innanzitutto festeggerà 30 anni di … Libreria la Montagna!

Abbiamo pensato di condividere con i nostri lettori ed amici una giornata di incontri giovedì 10 ottobre, una serata venerdì 11 ottobre e un laboratorio con i bambini la mattina di sabato 12 ottobre. Prossimamente il programma dettagliato.

 
Questa voce è stata pubblicata in eventi, incontri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *