verticalife.it

Ti presentiamo l’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Verticalife, con cui abbiamo iniziato una collaborazione.

Logo Vertical bd

L’associazione nasce nel 2009, con l’obiettivo di riunire tutti coloro che si sentono legati all’arte del movimento e dell’esplorazione.

In questi anni l’associazione, affiliata A.I.C.S. e riconosciuta dal C.O.N.I., si è resa promotrice e organizzatrice di diverse attività sportive, di corsi di avvicinamento e perfezionamento, di numerose iniziative sportivo-culturali, di gare ed eventi finalizzati alla valorizzazione del territorio, in collaborazione con le migliori guide, istruttori e professionisti del settore.

Inoltre nel 2014 è stato attivato il tour operator Verticalife Adventures, che fornisce l’appoggio tecnico necessario a finalizzare le attività che l’associazione propone ai soci. Inoltre Adventures si occupa di realizzare itinerari legati agli sport outdoor in alcune delle località più suggestive del mondo.

L’associazione e Verticalife Adventures si rivolgonoo ad appassionati, studenti, insegnanti, adulti e ragazzi amanti del turismo naturalistico e degli sport nella natura, così come ad enti pubblici e privati, tour operator, agenzie di viaggio, associazioni, CRAL e gruppi organizzati che necessitano di un supporto professionale per la realizzazione di giornate all’insegna dell’outdoor.

Infine dal 2013, per confermare la sua presenza ed il suo impegno sul territorio, il Verticalife ha aperto il proprio circolo estivo a Sant’Ambrogio di Torino, recuperando un osservatorio faunistico in disuso. È un luogo di ritrovo ideale per tutti gli amanti della vita all’aria aperta ed è sede di numerose attività associative. Il Punto Verticale si trova sotto la Sacra di San Michele, ai piedi del monte Pirchiriano, ed è distante pochi chilometri da Torino, per garantire a tutti una fuga veloce dalla città!

Gli associati potranno usufruie dello sconto del 10% sui libri italiani nella nostra libreria!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *