Vive la rentrée!

Bentornati lettori!

La Libreria la Montagna ha in serbo un rientro pieno di iniziative.

ban incontri nl

Proseguono le attività con COLTI, il Consorzio delle Librerie Torinesi Indipendenti, che parteciperà alla manifestazione Giorni selvaggi – La grande stagione torinese della letteratura internazionale, organizzata dal Salone del Libro e dal Circolo dei Lettori. Numerosi appuntamenti al Circolo dei lettori, alla Scuola Holden, presso le Biblioteche Civiche e incontri con gli autori nelle librerie.

A settembre molte belle occasioni di incontro, in particolare le serate dedicate alla figura di Bertone e al piacevole libro della guida Anna Torretta.

Ad ottobre immancabile appuntamento con Portici di Carta, dove siamo presenti fin dalla prima edizione e la serata dedicata alla guida ai 111 luoghi di Torino da conoscere, dove è presente anche la Libreria la Montagna!

Appuntamenti in libreria:

settembre:

giovedì 21 settembre | 18,30 Bertone. La montagna come rifugio di Guido Andruetto – Castelvecchi

giovedì 28 settembre | 18,30 La montagna che non c’è di Anna Torretta – Piemme

ottobre:

martedì 3 ottobre| 18,30 La libreria in movimento. Vent’anni di APID. A cura di Monica Re. Natura e movimento alla scoperta della propria creatività nella cornice della libreria.

sabato 7 – domenica 8 ottobrePortici di Carta – 11a Edizione

giovedì 12 ottobre | 18,30 111 luoghi di Torino che devi proprio scoprire di Maurizio Francesconi e Alessandro Martini – Emons Edizioni

Ci vediamo in libreria!

 

Questa voce è stata pubblicata in eventi, incontri, Libri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *